Videogiochi e musica, un connubio perfetto. Non è la prima volta che assistiamo a delle sfide a dir poco inusuali attraverso strumenti musicali usati come controller. Ricorderete ad esempio il Dance Pad utilizzato in Dark Souls, oppure i Bonghi di Donkey Kong in Sekiro Shadows Die Twice. Insomma, ci siamo sempre divertiti ad assistere a queste challenge assurde e non ci stancheremo mai in futuro. In questi giorni sta spopolando sul web la vicenda di un utente, tale DeanoBeano, che ha utilizzato un flauto come controller in Call of Duty Warzone.
Si, avete capito bene, un flauto utilizzato nel battle royale firmato Activision. La cosa buffa è che l'utente è riuscito a compiere delle vere e proprie azioni da pro player, riuscendo a fare una serie di colpi da maestro durante i match ed addirittura a vincere nell'inquietante Gulag. Il video, postato sul proprio profilo Twitter, è davvero esilarante. La reazione del ragazzo è tutta da vedere ed è per questo che vi posteremo proprio qui di seguito il video citato poco fa.
I OWN THE GULAG LMAOOOOOOOOOO pic.twitter.com/6I5tFNRySR
— Deano 🌸 (@DeanoBeano) January 10, 2021
Non è la prima volta che DeanoBeano si cimenta in queste sfide assurde. Tempo fa ci provò anche con una batteria, ma crediamo che il "controller flauto" sia decisamente più bizzarro. Ovviamente non è da sottovalutare anche lo sforzo del ragazzo nell'esercitarsi con lo strumento musicale. Chapeau quindi, siamo certi che il ragazzo proverà ad utilizzare altri oggetti musicali per sfide ancora più difficili in futuro.
Cosa ne pensate di questa notizia? Vi aspettavate una sfida del genere in Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per scoprire tutte le novità riguardanti il battle royale free-to-play di Inifnity Ward.
A questo indirizzo Amazon potete acquistare l'ultimo capitolo del franchise, Call of Duty Black Ops Cold War.