Ancora oggi, dopo anni dal rilascio e dopo una serie innumerevoli di aggiornamenti e cambiamenti, Call of Duty Warzone è uno dei videogiochi più popolari e chiacchierati sulla piazza. Gli appassionati sono numerosi e fanno un gran rumore ogni qual volta scovano qualcosa che non funziona tanto bene all'interno dell'esperienza. Gli sforzi di Activison e dei team responsabili della saga di COD sono diversi, ma sembra che ultimamente i giocatori si siano arrabbiati a causa di un particolare bundle.
Come tutti sappiamo molto bene, Call of Duty Warzone si è presentato fin dall'inizio come un'esperienza free-to-play. Questo concetto, però, è stato più volte messo in discussione dai giocatori, i quali si sono presto accorti che tutta una serie di oggetti acquistabili davano diversi vantaggi a chi li comprava. Alcuni di questi vantaggi sono si sono dimostrati alquanto scorretti, come la tanto discussa Skin Roze che permetteva a chi la equipaggiava di diventare quasi invisibile nella mappa di gioco.
Adesso ci risiamo, dopo che una serie di segnalazioni su Reddit hanno classificato uno dei recenti bundle come pay-to-lose, "paga per perdere". Il tutto a causa di un'arma contenuta in questo pacchetto acquistabile: l'NZ-41. Tale mitragliatore sembrerebbe sparare i proiettili in modo da non colpire mai il punto preciso in cui il giocatore sta mirando. Una clip pubblicata in rete mostra come, sparando contro alcuni ceppi di legna per trenta secondi, i colpi non vanno mai a segno nel punto esatto preso di mira dal giocatore.
https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/s3ioge/crosshair_off_center_and_bullets_dont_even_line_up/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=f7094b90d8f945ad8bc24420bbfb2b8f&utm_source=embedly&utm_term=s3ioge
Lo stesso problema è stato riscontrato anche con la nuova Skin Shadow Outscast, quando l'operatore Shigenori equipaggia la Maschera da Oni e la cosa, ovviamente, non sta facendo affatto piacere ai molti giocatori di Call of Duty Warzone. Questi ennesimi problemi non fanno altro che dare ragione ai giocatori, i quali hanno chiesto più volte ad Activision di fare qualcosa per sistemare i giochi. Tali richieste sono state già accolte dalla compagnia, ma potrebbe volerci tempo prima che inizino ad uscire le prime patch correttive.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.