Call of Duty Warzone, nuovo anno vecchi problemi: Skin fa infuriare i giocatori

Anno nuovo e vecchi problemi per Call of Duty Warzone, dato che molti giocatori sono attualmente imbestialiti contro una skin.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Non è affatto la prima volta che ci soffermiamo su alcune problematiche che vanno a destabilizzare i molteplici appassionati di Call of Duty Warzone. Da quando il popolare battle royale ha fatto il suo debutto sul mercato, un folto gruppo di giocatori ha trovato un'esperienza di grande qualità con cui passate il tempo divertendosi, ma nell'arco degli anni il titolo targato Activision ha mostrato più volte il fianco a tutta una serie di problemi e bug.

Sicuramente vi ricorderete quando, l'anno scorso, una skin di Call of Duty Warzone aveva alzato un polverone per più di qualche settimana. In quel caso la skin era praticamente invisibile all'interno delle partite, permettendo a chiunque la utilizzasse di vincere facilmente molti degli scontri a fuoco. Ora, sembra che questo vecchio problema sia tornato ad infestare il popolare battle royale.

Allo stato attuale Call of Duty Warzone vede i giocatori in possesso della skin Awoken apparire nel gioco come una testa arancione fluttuante senza alcun corpo. Certo, per ottenere tale skin serve arrivare al livello 100 nel nuovo Battle Pass di Cladera, ma è una volta ottenuta tale skin che si vengono a creare queste problematiche. Gli altri giocatori, infatti, stanno segnalando che chi possiede quella skin è nettamente meno visibile all'interno della mappa di gioco, creando un senso di deja-vu per niente positivo.

Su Twitter sono già numerose le segnalazioni di giocatori imbestialiti per ciò che causa questa skin alle partite. Non è la prima volta che Warzone deve affrontare problemi di invisibilità delle skin, e per questo speriamo vivamente che Raven Software possa sistemare questa situazione il prima possibile.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.