A meno di due ore dal reveal del prossimo Call of Duty, il co-direttore allo sviluppo di Call of Duty Warzone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Redbull.com nella quale descrive l'attuale situazione del Battle Royale. Nello specifico ha spiegato come il titolo potrà sicuramente beneficiare dell'uscita di Cold War, soprattutto dal punto di vista degli eventi. Tutti i dipendenti di Activison sono entusiasti del lavoro che stanno svolgendo per rendere la saga ancora più viva, e riportarla ai fasti di un tempo.
"Con l'ormai prossima rivelazione di Black Ops Cold War ci si prospettano sicuramente delle grandi opportunità per unire quei contenuti e continuare a evolvere Warzone pur avendo in mente il franchise di Modern Warfare. Sono davvero emozionato. Penso alle cose che stiamo sviluppando e... beh, posso dire che ci stiamo lavorando ma non possiamo offrire dei dettagli specifici sui contenuti. Ma credo che tutte queste novità contribuiranno a dare più vita a Call of Duty Warzone, penso che sarà una cosa davvero eccitante".
Ovviamente al momento non ci resta che aspettare cosa abbiano in serbo per noi, non pensiamo che i ragazzi di Raven possano compiere un cattivo lavoro, anzi potrebbero portare una ventata di aria fresca non solo all'interno del franchise ma anche all'interno del comparto single player. Cogliamo l'occasione inoltre per ricordarvi che il reveal ci sarà questa sera alle ore 19:00, ma molto probabile si tratterà di un trailer breve in vista poi del vero e proprio gameplay che vedremo soltanto domani all'interno dell'Opening Night Live.
Voi cosa ne pensate della saga? Secondo voi il prossimo Call of Duty potrebbe davvero portare a nuova vita Warzone, e incentivare ancora più giocatori a passare al titolo di Activision? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Se volete acquistare Call of Duty Modern Warfare, potete farlo comodamente su Amazon