Solamente qualche settimana fa abbiamo potuto vedere con i nostri occhi un primo crossover tra la popolare saga di Call of Duty e l'acclamata serie manga e anime L'Attacco dei Giganti. Questo crossover, inaspettato per i fan dei due noti franchise, ha portato all'interno di Call of Duty Warzone e Vanguard una skin molto particolare, ma stando ad una serie di nuovi indizi apparsi in rete in questi istanti, sembra la che la collaborazione tra i due brand non sia affatto conclusa qui.
Nonostante ci fosse grande curiosità attorno a questo particolarissimo crossover, la prima skin dell'Attacco dei Giganti aggiunta in Call of Duty Warzone e Vanguard non è stata ben accolta, con i giocatori che l'hanno definita alquanto imbarazzante, sposandosi male con l'aspetto e il design degli operatori presenti nelle partite online dei due COD in cui è stata inserita. Ora, sembra che stia per arrivare una nuova skin, e su Twitter stanno iniziando a trapelare le prime immagini.
A svelare i primi dettagli su questa seconda skin a tema Attacco dei Giganti è l'account Twitter conosciuto come 'Hydra-', il quale ha pubblicato una breve clip video che ci mostra, in modo del tutto chiaro, la nuova skin in arrivo prossimamente in Call of Duty Warzone e Vanguard. La breve clip di soli quattro secondi ci basta per vedere chiaramente la skin di un Titano all'interno di un lobby pre-partita.
Cannot get X.com oEmbed
Al momento attuale non sappiamo quando verrà inserita ufficialmente questa nuova skin in Wazone e Vanguard, ma quel che sembra è che Activision non abbia ancora intenzioni di concludere il crossover tra il proprio FPS di punta e l'Attacco dei Giganti. Quali altre sorprese dobbiamo aspettarci dietro l'angolo?
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.