Con l'avvento del più recente Vanguard, anche Call of Duty Warzone ha subito tutta una serie di modifiche strutturali che hanno cambiato radicalmente l'esperienza di gioco. Tra tutte le novità, i giocatori si sono trovati ad essere trasportati dalla mappa Verdansk alla nuova Caldera. Più volte Activision aveva accennato ad un addio riguardo alla vecchia mappa di Warzone, ma di recente uno sviluppatore del battle royale ha aperto al ritorno di Verdansk, e non solo.
Stando a una recente dichiarazione, il team di sviluppo di Call of Duty Warzone ha confermato che è in lavorazione una modalità che permetterà di fare una rotazione con le mappe. L'obiettivo di questa modalità è quello di permettere ai giocatori di passare da Caldera a Verdansk, le uniche due mappe battle royale disponibili al momento. Tuttavia, per ora sembra che a causa di alcuni problemi tecnici tale novità tarderà ad arrivare.
Sappiamo che nei piani di Activision Call of Duty Warzone andrà ad aggiornarsi di pari passo con i capitoli principali del franchise. Questo significa che le varie mappe e ambientazioni varieranno di anno in anno, ma anche che nel corso del tempo una sempre più probabile modalità di rotazione della mappa permetterà ai giocatori di effettuare partite su più ambientazioni, passando da Verdansk a Caldera e a tutte le prossime mappe principali che verranno in futuro.
Quel che sicuramente farà felici gli appassionati di Warzone è che tale volontà arriva direttamente dal team di sviluppo, ma non sappiamo quando di preciso tale modalità verrà aggiunta al gioco, soprattutto con la conferma che al momento ci sarebbero diverse problematiche da risolvere.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.