Se vi piace paracadutarvi al centro dell'azione e iniziare a sparare contro gli avversari le armi Akimbo sono davvero quello che fa per voi. Questa specialità infatti permette di usare delle doppie pistole (una per mano) sacrificando la precisione e la possibilità di mirare per raddoppiare però la potenza distruttiva. Per ottenere la specialità Akimbo di ogni arma bisogna però portare a termine dei requisiti, scopriamo quali n questa guida di Call of Duty Warzone.
Vedi anche la Guida Completa di Warzone
Come ottenere la specialità Akimbo con ogni pistola
- X16: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità Gioco di Prestigio con X16.
- 1911: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità Premio Extra con 1911.
- .357: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità Ricognizione con .357.
- M19: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità Frantumazione - Invalidante con M19.
- .50 GS: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità FMJ con .50 GS.
- Renetti: Ottieni 3 uccisioni in 5 differenti match usando la specialità Premio Extra con Renetti.
Renetti: la miglior pistola Akimbo in Warzone
Se volete un arma davvero distruttiva per iniziare la vostra escalation di kill in Warzone, sicuramente il Renetti è l'arma perfetta capace di far vergognare anche il migliore degli SMG. Vediamo quindi un paio di build che possono aiutarvi a far diventare quest'arma di Tier S.
Ecco quindi come fare in modo che il Renetti diventi un'arma a estrazione rapida, perfetta per correre in curva e sparare più velocemente possibile in modo di non dare al nemico nemmeno il tempo di sollevare il suo fucile. Dotate il Renetti di canna MK1, impugnatura XRK Speed, laser SMW e un grilletto leggero. In questo modo la vostra arma diventerà estremamente rapida, controllata e letale a distanza ravvicinata. Nelle zone più piccole e specialmente a modalità hardcore, una build come questa può rendere la vita difficile anche agli avversari più rodati.