In queste prime settimane del 2022 la saga di Call of Duty sta andando incontro ad una serie di alti e bassi fatti di nuovi glitch e nerf che hanno messo alle strette i cheater. Activision e i team di sviluppo che si occupano del franchise si stanno rimboccando le maniche per permettere ai giocatori di Warzone Pacific e Vanguard di godere delle migliori esperienze possibili, e a conferma di queste volontà è arrivato un nuovo post sul blog ufficiale ricco di novità più e meno positive.
Nel nuovo post Activision dichiara di comprendere la frustrazione di molti giocatori, e per questo il team ha implementato, ad oggi, un gran numero di aggiornamenti. C'è però una brutta notizia, dato che l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard è stata rimandato al 14 febbraio. Il team utilizzerà questo tempo aggiuntivo per ottimizzare il gameplay, bilanciare il gioco, migliorare la stabilità, correggere bug, e assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l'esperienza di gioco nei giochi Vanguard, Warzone Pacific, Black Ops Cold War, e Modern Warfare.
Activision, inoltre, afferma che queste implementazioni in arrivo risolveranno una serie di problemi sollevati dalla community, e altri miglioramenti generali. Correggere il gameplay, le meccaniche e il bilanciamento è un pensiero costante per il team e tali correzioni verranno applicate sulle piattaforme a scelta del giocatore tra cui: due generazioni di console e PC. A questo si aggiungono una serie di correzioni al gameplay in generale per tutte le piattaforme.
Il post si chiude con una promessa da parte di Activision, con la compagnia che dichiara che comunicherà più frequentemente riguardo allo stato di Call of Duty, sottolineando, nuovamente, come il feedback della community è di vitale importanza per team e compagnia.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.