È un periodo particolarmente caldo quello attuale per gli appassionati di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito al lancio di una varietà di aggiornamenti e patch correttive relative alla nuova stagione in corso. I team di Activision che si occupano di COD hanno addirittura aggiunto qualche novità anche in Modern Warfare, e in tutto questo non poteva mancare però un nuovo update per il titolo più in vista e giocato per quanto riguarda la saga di COD.
Nelle scorse ore è stata la stessa Treyarch ad annunciare i vari contenuti che sono stati aggiunti in questa ennesima patch per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Gli appassionati del battle royale e del multiplayer da qualche ora, infatti, potranno godere di tutta una serie di aggiunte che vanno a rimescolare nuovamente le carte in tavola all'interno del titolo. Aggiunta, in primis, la nuova playlist NukeJacked 24/7, che mette in rotazione le mappe iconiche Nuke Town e Hijacked.
Inserita anche la playlist Collateral Combined Arms 24/7 con la mappa Collateral. Grazie a Throwback Moshpit, invece, sarà possibile scontrarsi in una serie di mappe riviste come: Nuketown ’84, Hijacked, Raid, Express e Standoff. Le aggiunte finiscono con Face Off 6v6 e Moshpit 12v12, senza dimenticarci ci menzionare anche il ritorno della modalità Gunfight Blueprints per le sfide 2v2.
In today’s update:
— Treyarch (@Treyarch) July 1, 2021
• NukeJacked [NEW]
• Collateral Combined Arms 24/7 [NEW]
• Throwback Moshpit [NEW]
• Aim assist fix for Pack-a-Punched Nail Gun
• #MauerDerToten intel roundup
• Extended 2XP + 2WXP Weekend July 2-6
+ more
Details + patch notes: https://t.co/UzGq6utGCV pic.twitter.com/csEGUufTkn
Oltre a queste novità, il team di Treyarch ha aggiunto tramite il recente update anche tutta una serie di fix e correzioni, soprattutto alla Nail Gun presente nella modalità Zombies. Concludiamo con l'informarvi che fino al prossimo 4 luglio dalle ore 10 alle 18 ci saranno i punti esperienza doppi, così come anche il 6 luglio.
In attesa di conoscere i primi dettagli ufficiali sul prossimo COD, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.