La nuova battle royale, ambientata nel mondo di Modern Warfare, è riuscita quindi a destare fin da subito l'interesse degli appassionati sia della saga, sia del genere battle royale, in quanto si presenta come un titolo unico presente al momento sul mercato, con la sua sconfinata mappa Verdansk, ricreata unendo alcune delle mappe già viste nel multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, e nella quale potranno scontrarsi fino a 150 giocatori.
Cannot get X.com oEmbed
Va ricordato inoltre che il gioco, sia nella modalità battle royale che nel comune multiplayer, presenta la caratteristica del cross-play, ovvero potremo giocare con amici su anche se questi dispongono di una piattaforma differente dalla nostra, e, come se non bastasse, il gioco presenta anche il sistema di cross-progression, per cui ogni obiettivo raggiunto o cosmetico sbloccato in una modalità, sarà disponibile anche nell'altra.
Activision, fiera del lavoro che ha pubblicato quest'anno, ha provveduto a festeggiare i 30 milioni di giocatori raggiunti tramite un tweet, in cui ringrazia tutta la sua community: certamente, per via della sua formula free to play e del sistema di cross-platform, i numeri di Call of Duty Warzone sono destinati a crescere ulteriormente. Voi avete già provato o state attualmente giocando a Warzone, in occasione del tanto (purtroppo) tempo disponibile a causa del coronavirus?
Se siete interessati sia dalla modalità campagna sia al multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, di segito potete acquistare una copia per PlayStation4 a questo indirizzo.