Call of Duty Warzone 2: glitch dei punti XP è un tortura ai giocatori

Un nuovo glitch è apparso in Call of Duty Warzone 2, e sta letteralmente torturando i giocatori malcapitati.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Con il lancio di Call of Duty Warzone 2 molti appassionati della saga FPS di Activision hanno trovato pane per i loro denti grazie a un battle royale aggiornato, migliorato e a tratti espanso. Questa nuova esperienza è stata accolta dai giocatori con grande clamore ed entusiasmo, ma come capita ormai sempre più spesso con una nuova uscita legata all'universo COD, il tutto non è stato esente da difetti. Tra questi è emerso da poco un nuovo glitch legato ai punti esperienza, il quale è una vera e propria tortura per i videogiocatori.

Il glitch in questione sta facendo il giro del web in queste ore, con tutta una serie di segnalazioni che parlano di un problema che consente di torturare i giocatori in Call of Duty Warzone riportandoli ripetutamente in vita con la nota Revive Pistol di Call of Duty Modern Warfare 2 (lo potete acquistare su Amazon) e guadagnando punti XP bonus. Quest'arma molto particolare la si può usare anche nel nuovo Warzone nel battle royale e la modalità DMZ, ma al momento è infestata da un glitch.

Questa pistola, infatti, nasconde una funzione decisamente insidiosa e capace di torturare i mal capitati ottenendo anche dei bonus ai punti XP. Tale arma, infatti, può essere utilizzata anche per rianimare i nemici e grazie a questo exploit. Saprete bene che ogni volta che si butta a terra un avversario in Call of Duty Warzone 2 si otterranno 100 XP, ma se li si rianima con la pistola, potrete ucciderli anche una seconda volta e ottenere altri 100 XP e il loop può anche continuare.

Cannot get X.com oEmbed

Sebbene ci siano diverse testimonianze di questo glitch in giro per il web, al momento Activision non ha ancora annunciato di star lavorando a una risoluzione a questo problema. Sappiamo, però, che la compagnia sistema sempre questo genere di problematiche, per cui sarà solo questione di tempo.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.

Leggi altri articoli