Da quando Call of Duty Vanguard è arrivato lo scorso autunno, gli appassionati della saga FPS di Activision hanno potuto riaffrontare il periodo della seconda guerra mondiale in nuovi modi. Come al solito, però, la più recente iterazione del franchise non è stato esente da problemi, molti dei quali hanno infastidito parecchio la community. Ora, a distanza di mesi dal lancio, i giocatori se la stanno prendendo con una serie di perk presenti in gioco, i quali li stanno facendo imbestialire.
Proprio il più recente Call of Duty Vanguard ha molti perk che permettono ai giocatori di ottenere diversi vantaggi nelle partite. Stando a una serie di nuove segnalazioni, però, sembra che uno di questi in particolare stia attirando in fretta le ire di molti giocatori, poiché sembra essere decisamente troppo forte rispetto a molti altri perk presenti nell'ultima iterazione dell'FPS.
Il vantaggio in questione si chiama Piercing Vision, e a dire il vero ha dato parecchi fastidi a molti giocatori fin dal momento in cui è stato aggiunto durante la Stagione 1 di Call of Duty Vanguard. Questo perk in particolare consente ai giocatori di avere essenzialmente una sorta visione a raggi X, e questo permette di rilevare e monitorare troppo facilmente tutte le possibili minacce attraverso i muri delle mappe.
https://www.reddit.com/r/CODVanguard/comments/tdt6m0/why_did_they_bring_piercing_vision_out_its_pretty/?utm_term=1776715704&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header
Questo non piace ai giocatori, soprattutto quelli che si trovano contro coloro che utilizzano tale perk a proprio vantaggio. Effettivamente siamo quasi nel campo di un potenziamento eccessivo che permette di scoprire troppo facilmente la posizione dei nemici, e questa cosa, ormai, sta facendo salire la rabbia ai tantissimi appassionati di Vanguard. Non sappiamo se tale perk verrà nerfato a breve, ma le molteplici lamentele saranno già arrivate agli occhi e alle orecchie di Activision.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.