Con il passaggio al tema della seconda guerra mondiale con l'uscita di Call of Duty Vanguard, anche COD Warzone ha subito una serie di grossi cambiamenti nel corso delle ultime settimane. I giocatori stanno ancora prendendo le misure con la nuova mappa Caldera e con le armi della seconda guerra mondiale che sono state inserite nel battle royale. C'è però una novità che sta facendo arrabbiare e non poco i giocatori.
Mentre molti dei contenuti del gioco possono essere riscattati attraverso il Battle Pass, Call of Duty Vanguard offre anche una serie di pacchetti cosmetici aggiuntivi che devono essere acquistati dallo shop digitale in game. Questi contenuti a pagamento richiedendo tra i 1000 e 2400 punti COD per essere acquistati, ovvero circa 21€. Quel che sta facendo imbestialire i giocatori, però, è esservi ritrovati uno dei pacchetti gratuiti diventare a pagamento.
Come mostrato in queste ore dall'utente di Reddit u/xtsvx, il Secret Santa Bundle, pensato per celebrare le festività natalizie, sembra contenere contenuti presi da un precedente titolo di Call of Duty. Mentre il pacchetto costa 1500 punti COD in Call of Duty Vanguard, la versione originale del contenuto poteva essere guadagnata in Call of Duty WWII in modo totalmente gratuito.
https://www.reddit.com/r/CODVanguard/comments/rpzh19/secret_santa_bundle_is_a_straight_up_copy_paste/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=a27ad6dbf8b7462aaf7ed051e35dc02f&utm_source=embedly&utm_term=rpzh19
È vero che all'interno di questo bundle natalizio di Call of Duty Vanguard sono presenti anche altri contenuti, la rabbia dei giocatori si sta focalizzando esclusivamente sulla skin di un arma che nel capitolo WWII era gratis.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.