La serie di Call of Duty non è mai rilassata sugli allori per troppo tempo, e a distanza di pochi giorni dall'uscita di Call of Duty Modern Warfare, del quale potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo, si comincia già a parlare di cosa riserverà il futuro agli appassionati della saga sparatutto di Activision.
Per quanto riguarda il reboot di Modern Warfare sembrerebbero già in cantiere un DLC narrativo e anche un sequel del titolo. Nello specifico il direttore narrativo Taylor Kurosaki afferma che il team è aperto alla realizzazione di seguito, ma al momento qualsiasi discussione a riguardo è nelle fasi preliminari. "Ci piacerebbe molto farne un altro, e ne abbiamo tutte le intenzioni. Abbiamo già parlato di come potrebbe essere? Un po'. E abbiamo già speso un sacco di tempo per riuscire ad arrivare al traguardo finale, è giusto che i fan della trilogia ma anche i nuovi fan siano entusiasti di cosa potrà succedere in futuro".
Kurosaki ritiene che ripristinando efficacemente l'universo di Modern Warfare, Infinity Ward si sia messa in una posizione forte per costruire il futuro della serie in modi nuovi e interessanti. "Riteniamo di aver resettato questo universo, per cui adesso c'è molto terreno fertile per aggiungere contenuti su contenuti. Inizieremo a supportare questo gioco alla grande. Una delle cose belle del gioco è che tutte le modalità hanno luogo nello stesso universo e sono governate dalla stessa storia"
Prima di parlare di un seguito, Call of Duty Modern Warfare vedrà l'arrivo di diversi DLC, che ricordiamo verranno rilasciati a titolo completamente gratuito. Cosa pensate delle parole del direttore della narrativa di Call of Duty Modern Warfare? Diteci la vostra.
Call of Duty Modern Warfare è finalmente disponibile e lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.