In questi ultimi mesi abbiamo appreso come all'interno della gigantesca saga di Call of Duty siano in atto tutta una serie di importanti cambiamenti. Possiamo dire che questa nuova evoluzione per la serie sia cominciata con la pubblicazione del free-to-play Warzone. Da quel momento, infatti, le priorità per Activision sono cambiate, fino ad arrivare al recente annuncio che porterà ad una pausa di un anno tra l'uscita di un nuovo capitolo principale del brand e l'altro.
A quanto pare, però, sembra che il futuro del franchise di Call of Duty sia tutt'altro che scontato e privo di sorprese. Stando a quanto viene segnalato da un utente su ResetEra, infatti, sembrerebbe che Activision si stia muovendo per rilasciare un recente capitolo della saga anche su Nintendo Switch. Questa sarebbe una novità assoluta, nonché un ritorno di COD su una piattaforma Nintendo; cosa che non accadeva dai tempi di Black Ops 2 su WiiU.
Il titolo in questione sarebbe Call of Duty Black Ops 4, il controverso capitolo che non fu accolto in modo entusiasmante a causa dell'assenza di una modalità per giocatore singolo. Ora, se si va a controllare sul sito ufficiale del supporto di Activision, si scoprirà come sulla pagina dei servizi online attivi non solo vengono menzionate tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco, ma appare anche Nintendo Switch.
Al momento questa segnalazione da parte dell'utente è tutto quello che abbiamo tra le mani su un possibile arrivo di Call of Duty Black Ops 4 su Nintendo Switch. Activision non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma se le intenzioni della compagnia sono reali aspettiamoci una comunicazione prima o poi.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.