La saga di Call of Duty è sempre una delle più chiacchierate dagli appassionati del genere FPS, ed essendo un franchise dall'uscita annuale in questi primi periodi dell'anno cominciano a circolare in rete alcune prime informazioni sul nuovo gioco in arrivo. In molti hanno già provato a sbottonarsi, ma è nuovamente il noto ed affidabile insider Tom Henderson a darci una serie di importanti rivelazioni sul prossimo capitolo principale della serie di COD.
Con un nuovo post sul proprio attivissimo profilo Twitter, Tom Henderson, colui che aveva già predetto correttamente molte delle novità della saga di COD, ha svelato che, stando a quanto ha sentito, il prossimo capitolo principale di Call of Duty verrà annunciato nel corso di questa estate, ma non solo. A detta dell'insider, il nuovo titolo di COD sarà il sequel diretto della sottosaga Modern Warfare reboottata nel 2019.
Ma il tweet di Henderson non si ferma a queste prime informazioni, con l'insider che ha dichiarato di aver sentito alcune voci affermare che il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe vedere la luce nel mese di ottobre. Questa decisione sarebbe stata presa da Activision, la quale non sarebbe soddisfatta delle vendite e dei risultati che sta portando a casa il titolo attuale della saga, ovvero COD Vanguard.
Cannot get X.com oEmbed
Sebbene Tom Henderson abbia più volte predetto correttamente diversi annunci legati al brand Activision, al momento si tratta di semplici voci di corridoio e toccherà attendere la prossima estate per capire effettivamente se assisteremo all'annuncio di Modern Warfare 2 come dice l'insider.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.