Non è la prima volta che in rete si allude ad un possibile crossover tra la famosa saga di Call of Duty e il popolarissimo manga/anime de l'Attacco dei Giganti. Proprio in questi ultimi giorni, quando sta venendo trasmessa la parte finale dell'ultima stagione dell'anime, uno strano retweet dell'account ufficiale della saga di COD sta facendo drizzate le antenne ai fan dell'FPS e dell'opera di Hajime Isayama.
Il tutto ha avuto inizio qualche settimana fa, quando in rete hanno cominciato a girare voci sul possibile crossover tra l'universo di Call of Duty e quello dell'Attacco dei Giganti. Fino ad oggi di possibili conferme ufficiali non ne avevamo ancora viste, ma un indizio fondamentale sulla veridicità di tale collaborazione de la dà proprio l'account ufficiale del popolare framchise videoludico su Twitter.
La conferma la possiamo trovare sotto il post di qualche ora fa di Funimaion, il servizio in streaming che manda in onda gli episodi dell'anime dell'Attacco dei Giganti negli USA. A rispondere al tweet che pubbliciazzava il ritorno della stagione finale dell'anime è stato l'account Twitter di Call of Duty, il quale ha lasciato un tweet che recita: "preparatevi, cadetti!", susseguito da una serie di emoji riconducibili all'amato manga/anime.
Suit up, Cadets 🤔
— Call of Duty (@CallofDuty) January 9, 2022
🌹⚔️🕊🐴
Grazie a questo tweet siamo sempre più vicini alla conferma di questo strambo ma allo stesso tempo curioso crossover tra i due mondi. Non ci resta quindi che attendere le prossime informazioni ufficiali a riguardo, magari assistendo anche a qualche contenuto a tema che arriverà nei titoli attuali di COD.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.