La Seconda Guerra Mondiale in casa vostra

Un grande FPS capace di garantire ore ed ore di sano divertimento in rete. Unica leggera pecca è lo story mode, forse non all’altezza della controparte in rete, ma come sappiamo le ciambelle non vengono tutte con il buco… bisogna stare attenti, i cecchini sono sempre in agguato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La Seconda Guerra Mondiale in casa vostra

Senza aver nulla da eccepire al fantastico online game, non possiamo non notare la mancanza della stessa cura nello Story Mode. É quasi certo che questo inverno CoD 3 debba entrare a far parte della vostra collezione, ma sappiate che, senza una connessione a banda larga, l'esperienza di gioco è per alcuni versi menomata rispetto a quanto offerto realmente dal prodotto.

Tecnicamente, inoltre, come porting non c'è nulla da eccepire, ma a distanza di qualche mese rispetto alla versione Xbox 360 era lecito attenderci un lieve miglioramento. Miglioramento che è tuttavia confrontabile con la controparte americana, affetta da uno strano morbo che penalizza pesantemente il frame rate, per non parlare dei bug che condizionano gli ultimi livelli di gioco.

In collaborazione con ConsoleNetwork.com

Leggi altri articoli