Ormai lo sappiamo, avverrà un annuncio che riguarderà un nuovo capitolo di un celebre franchise di 2K Games durante il Summer Game Fest. Geoff Keighley, organizzatore dell’evento, ha anticipato che verrà presentato "il prossimo capitolo di uno dei suoi più grandi e amati franchise". Le speculazioni si sono concentrate su due titoli principali: Mafia 4 e Borderlands 4.
🚨 EXCLUSIVE NEWS 🚨
— eXputer (@XputerE) June 5, 2024
2K will reveal Borderlands 4 at this year's Summer Game Fest pic.twitter.com/PpNnhxuaCA
Secondo fonti vicine al sito eXputer, riprese dal leaker Kurakasis, pare che il titolo su cui si porrà l'attenzione sarà Borderlands 4. Queste voci guadagnano ulteriormente peso considerando l'acquisizione della casa di sviluppo Gearbox da parte della Take-Two. David Ismailer, presidente di 2K Games, ha espresso entusiasmo per la collaborazione continua con Gearbox specificando l'interesse nell'essere coinvolti nel nuovo capitolo della serie Borderlands, che ora risulta essere in sviluppo.
Sebbene possa esserci un annuncio prima del SGF, le aspettative sono concentrate sulla presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire proprio durante il Summer Game Fest, il prossimo 7 giugno.
Vi ricordiamo che potrete seguire il Summer Game Fest e tutte le conferenze dedicate con noi, iscrivendovi al nostro canale YouTube!