Se non sapete cosa aspettarvi da Borderlands 3 e vorreste dare un'occhiata in anteprima solo perché non riuscite ad aspettare domani 1° maggio, siete molto fortunati. Online è spuntato un frammento di gameplay di Borderlands 3, ovvero alcune immagini trapelate prima del gameplay reveal che si terrà domani.
A quanto pare, qualcuno è riuscito a intercettare un piccolo frammento del filmato che sarà mostrato domani. Pare che il canale Twitch ufficiale di Borderlands, per sbaglio, abbia fatto partire la trasmissione molto prima del previsto, e qualcuno ovviamente è riuscito a registrarlo prima che Gearbox si accorgesse dell'errore e rimuovesse il video in questione.
La piccola porzione di gameplay (che trovate a questo indirizzo) è brevissima e in questo momento sta facendo letteralmente il giro del web. Ma non possiamo dedurre nessuna informazione importante sul gioco. Ma nella piccola porzione di video si possono dedurre quanto segue:
- Gli oggetti del loot hanno uno score visibile vicino al nome, che rimanda a una sorta di livello (simile alla luce in Destiny).
- Le armi da fuoco hanno statistiche che riguardano anche la maneggevolezza.
- I tatuaggi di Amara sono arancioni (forse possono cambiare a seconda dell'azione in corso).
- Le granate hanno dei simboli che le identificano per le loro caratteristiche.
- Claptrap ha una nuova voce.
- L'interfaccia utente è stata rielaborata.
- La componente grafica sembra sia molto simile a Borderlands: The Pre-Sequel (e non a Borderlands 2).
- Presenti casse armi di diversa grandezza
- Un poster di Jack il Bello è visibile sullo sfondo.
- Ci sarà il ritorno delle sfide.
- Sarà possibile monitorare e seguire le missioni.
Il piccolo video, nonostante non mostri nulla di particolare per quanto riguardi la storia, è stato rimosso dal web; ma ovviamente c'è chi è ancora in possesso del file.
Cosa ne pensate di questo video trafugato? Pensate che possa nuocere alla live in programma domani?
Potete prenotare Borderlands 3 a questo indirizzo.