Black Ops 6 sorprende gli spettatori della Gamescom con un nuovo trailer e l'arrivo della beta

Svelato alla Gamescom 2024 il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 6. L'attesa cresce per l'ultimo capitolo della celebre saga di sparatutto.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Treyarch e Raven Software hanno presentato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 6 durante la Gamescom Opening Night Live.

Katherine Anderson e Jon Zuck di Raven Software hanno rivelato alcuni dettagli sulla campagna single player del gioco e annunciato l'arrivo di una beta aperta, prevista dal 6 al 9 settembre.

Call Of Duty: Black Ops 6 arriverà su Game Pass al lancio, rappresentando una svolta per la celebre serie.

Il trailer offre uno sguardo approfondito sulla campagna, che secondo Anderson proporrà "azione blockbuster dove i giocatori metteranno tutto in discussione e non si fideranno di nessuno". 

I giocatori vestiranno i panni di Pantheon e avranno a disposizione nuove armi come un coltello a ricerca, granate shock e una ruota delle utilità. La data di uscita è fissata per il 26 ottobre.

da quanto mostrato nel trailer, oltre al classico taglio cinematografico che da sempre contraddistingue le campagne single player della serie, sembra che potrebbero essere presenti missioni con combattimenti su mappe aperte o, addirittura, open-world.

Dopo il reveal all'Xbox Showcase del Summer Games Fest, sono emersi progressivamente nuovi dettagli sul gioco, inclusa una panoramica approfondita della modalità Zombi.

L'arrivo di Black Ops 6 su Game Pass al day one, infine, è un'ottima notizia per gli abbonati al servizio oltre a rappresentare una rivoluzione per la celebre serie. Con l'avvicinarsi del lancio, cresce l'attesa dei fan per mettere le mani sul nuovo capitolo della popolare serie sparatutto.

Leggi altri articoli