Black Myth: Wukong, DLC in arrivo prima del sequel

Secondo quanto emerso, due DLC per Black Myth: Wukong prima del sequel. Svelato il nome in codice del prossimo capitolo della saga action-RPG ispirata al mito cinese.

Avatar di Luca Rocchi

a cura di Luca Rocchi

Managing Editor

Il popolare gioco action-RPG Black Myth: Wukong riceverà due espansioni DLC prima dell'uscita del sequel, secondo voci diffuse online dal leaker Lunatic Ignus sul suo server Discord.

Lo sviluppatore Game Science avrebbe in programma di pubblicare due espansioni per il suo primo titolo. I contenuti specifici non sono stati rivelati, ma la fonte del leaker ha scoperto file audio relativi a Buddha, l'Imperatore di Giada e Nezha, che dovrebbe avere un ruolo più importante nel prossimo gioco dello studio.

Le espansioni andrebbero a integrare i 13 capitoli originariamente previsti per Black Myth: Wukong, poi ridotti nella versione finale. Secondo le indiscrezioni, i DLC verrebbero rilasciati dopo l'uscita della versione Xbox e delle copie fisiche del gioco.

Un annuncio potrebbe arrivare nell'estate 2025, forse il 20 agosto.

Sebbene Lunatic Ignus si sia dimostrato relativamente affidabile in passato, queste informazioni vanno prese con cautela in attesa di conferme ufficiali. Il gioco è stato pubblicato solo due settimane fa su PC e PlayStation 5, mentre la versione Xbox Series X|S è in sviluppo ma potrebbe subire ritardi per problemi tecnici.

Black Myth: Wukong è un action-RPG basato sul classico cinese Il viaggio in Occidente, che ha ricevuto recensioni generalmente positive per la sua grafica e il gameplay. Le eventuali espansioni potrebbero approfondire ulteriormente l'ambientazione e i personaggi di questo affascinante universo mitologico.

Leggi altri articoli