Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Nel corso degli ultimi anni abbiamo più volte provato a dar vita a un format live che potesse essere un modo per entrare in contatto con tutti voi. Abbiamo sperimentato tante idee e alla fine siamo giunti a Bento Byte Night, ovvero un format che comprenderà (almeno inizialmente) due live settimanali, il lunedì e il giovedì, da circa 90 minuti. Le live cominceranno alle 21:00.

Durante questi appuntamenti sul nostro canale YouTube, chiacchiereremo di determinati argomenti o di news che sono state "importanti" durante la settimana: ne discuteremo con la community, con l'intento di realizzare anche sondaggi interattivi e iniziative che comprenderanno tutta la redazione di GameDivision e Tom's Hardware.

I promotori di queste live sono Andrea Riviera (@andreariviera_ ), Raffaele Giasi (@Kinginthenerd) e Andrea Maiellano (@Andrew_Ropes), ma nel corso degli appuntamenti verranno invitati ospiti dalla redazione e da ogni altra realtà del settore (anche concorrente), al fine di promuovere uno spazio libero da barriere e che possa essere un "ritrovo" amichevole per tutti gli appassionati di tecnologia e soprattutto videogiochi.

Le live Bento Byte Night, insieme alle live di copertura eventi, il nuovo format di video chiacchiera e PodVision rappresentano un nuovo inizio per il canale YouTube di Tom's Hardware (e non solo) per quanto concerne i videogiochi, che oltre a informare vuole anche rendervi partecipi del nostro lavoro. Proprio a proposito di questa volontà di dare vita a uno spazio comune dove ognuno può raccontare e dire la sua, abbiamo dato vita a un canale Telegram (che potete trovare con questo nome @BentoByte) in cui tutti possono entrare, fare domande e chiacchierare; un canale senza limiti o iscrizione, senza abbonamenti: il metodo migliore per mettersi in contatto con la redazione, smuovendo anche eventuali critiche o domande su qualcosa in particolare.

L'appuntamento di stasera sarà riservato ai videogiochi open world: discuteremo sulla loro importanza, di come si sono evoluti nel tempo e soprattutto di come sono riusciti a prendere il sopravvento tra i generi più diffusi del momento.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.