Annunciato per la prima volta a sorpresa durante la conferenza Microsoft dell'E3 2018, la saga di Battletoads sta per abbattersi nuovamente sul mercato dopo ben 26 anni di assenza. Il titolo, in sviluppo presso gli studi dei ragazzi di Dlalastudios si è mostrato nuovamente proprio questo pomeriggio con un nuovo trailer, nel quale, il team di sviluppo britannico ha voluto svelarci finalmente anche la data di lancio del nuovo gioco.
Le iconiche rane palestrate Zitz, Rash and Pimple stanno quindi per tornare sulle nostre console Xbox One e PC per una nuova coloratissima avventura fatta di momenti pieni di azione e ironia. Da come si può vedere nel nuovo trailer pubblicato da Rare sui propri canali social, Battletoads proporrà agli appassionati un titolo in pieno stile anni '90 che non si tirerà mai indietro nel proporre tante situazioni variegate.
Dopo un susseguirsi di immagini a velocità frenetica, sezioni d'azione che riprendono lo stile dei vecchi capitoli e intermezzi dallo stile cartoon, viene svelata finalmente anche la data di lancio del nuovo Battletoads. Il prossimo 20 agosto quindi, saremo in grado di mettere le mani su questo titolo. Non ci sarà troppo da aspettare e potremmo scoprire cosa ci aspetta nel tornare a vestire i panni delle rane da battaglia.
Agosto quindi sembra che sarà un mese particolarmente ricco per i possessori di Xbox One e per tutti gli appassionati delle produzioni targate Xbox Games Studios. Cosa ne pensate del trailer del nuovo Battletoads pubblicato da Rare? Siete soddisfatti da quanto è stato mostrato fino ad ora di questo graditissimo ritorno? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Se volete godere al meglio sia di Battletoads, che di tutti i prodotti Xbox Games Studios, potete acquistare una nuova Xbox One X comprendente di abbonamento al servizio Xbox Game Pass su Amazon a questo indirizzo.