Gli appassionati di Battlefield 4 possono scaricare due nuovi DLC gratuiti per questo sparatutto. I contenuti aggiuntivi, soprannominati Shortcut Kits, permettono di sbloccare varie armi per il titolo sviluppato da DICE.
Questi Shortcut Kits basteranno per riconciliarsi con gli utenti?
Secondo gli sviluppatori questi bonus permetteranno ai giocatori che hanno appena cominciato a divertirsi di mettersi in pari, o di "recuperare il tempo perduto". Chiaramente il riferimento è ai vari problemi della modalità multiplayer del gioco, che finora non ha certo brillato per stabilità ed efficienza.
DICE ha dunque realizzato due Shortcut Kits per tutti gli utenti, mentre gli abbonati al servizio Premium potranno usufruire di due ulteriori pacchetti.
Il primo pacchetto, disponibile dal 18 al 24 febbraio, sbloccherà le pistole, mentre il secondo si potrà scaricare dal 25 febbraio al 4 marzo e darà accesso alle granate. Gli iscritti al servizio premium potranno accedere ad ulteriori due pacchetti nelle stesse date: il primo sbloccherà i DMR (Designated marksman rifle) mentre il secondo i fucili a pompa.
###old2628###old
Per scaricare i due kit su console è sufficiente accedere allo store in-game e cliccare sul banner promozionale, o andare nella sezione "tutti gli oggetti". Su PC invece bisogna collegarsi a Battlelog, andare nel negozio online e procedere con il download.