Proprio oggi DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato un lungo post per aggiornare gli appassionati dell'FPS su tutta una serie di contenuti in arrivo. In primis si è parlato degli aggiornamenti più imminenti, i quali aggiungeranno a Battlefield 2042 una tabella in cui controllare i punteggi e le statistiche, un sistema di comunicazione vocale supportato per tutte le piattaforme e un miglioramento sul lato del profilo del giocatore.
A queste buone notizie, però, ne segue una poco lieta per gli appassionati, con la conferma del rinvio della Stagione 1 di Battlefield 2042. A detta di DICE, il team è attualmente concentrato nel migliorare tutte le problematiche più gravi che affliggono il titolo, e per questo lo studio svedese è giunto alla conclusione di rimandare la Stagione 1 dell'FPS, la quale dovrebbe arrivare nei primi mesi estivi.
Today we’re sharing the latest #Battlefield 2042 details, our new player feedback loop, and a status update for Season One.
— Battlefield (@Battlefield) February 1, 2022
Learn full details: https://t.co/6y8368gebO pic.twitter.com/WrueRz2ICm
In aggiunta a tutto questo, DICE ed Electronic Arts hanno dichiarato di essere molto attenti ai feedback lasciati dalla community, e che in questi mesi prenderanno tali segnalazioni degli utenti e sistemeranno quanto non funziona adeguatamente all'interno di Battlefield 2042. Detto ciò, se aspettavate l'arrivo dei nuovi contenuti della Stagione 1 sembra che dobbiate armarvi di pazienza.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il nuovo Battlefield a questo indirizzo.