Giusto questa mattina hanno inziato ad emergere in rete diversi rumor sulle date dell'Open Beta di Battlefield 2042, ma ora arriva la conferma ufficiale direttamente da Electronic Art e DICE.
l’Open Beta di Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre su piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I membri EA Play e tutti coloro che pre-ordinano il gioco possono ottenere l'accesso con due giorni di anticipo il 6 ottobre. Tutti i giocatori possono pre-scaricarlo a partire dal 5 ottobre
L’Open Beta di Battlefield 2042 presenterà l’iconica esperienza Conquista sulla mappa Orbitale, precedentemente mostrata nel trailer di reveal del gioco. Chi giocherà da PC e console next-gen potrà sperimentare le nuove ed epiche battaglie a 128 giocatori attraverso la modalità di gioco Conquista e potrà combattere per il controllo dei punti chiave degli obiettivi sulla mappa.
Durante la Beta, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella Guerra Totale iconica del franchise come uno dei quattro unici specialisti ciascuno dotato di un proprio stile individuale, specialità e tratti.
Di seguito tutte le date e le informazioni necessarie per partecipare alla Open Beta del nuovo Battlefield 2042:
- Ott 5: Download disponibile per tutti i giocatori
- Ott 6-9: Finestra di accesso anticipato (attiva dal 6 ottobre alle 9:00)
- Ott 8-9: Accesso libero (attiva dall’8 ottobre alle 9:00)
- Ott 10 alle 9:oo Fine del periodo di Open Beta
Se non l’avete ancora fatto potete prenotare la vostra copia di Battlefield 2042 su Amazon a questo indirizzo.