Battlefield 1 è il nuovo sparatutto sviluppato da DICE ed Electronic Arts che permetterà a tutti gli appassionati di vivere in prima persona le vicende della Prima Guerra Mondiale. Il titolo si è mostrato alla Gamescom attraverso un trailer mozzafiato e durante la presentazione DICE ha confermato la data in cui debutterà la beta pubblica.
La beta di Battlefield 1 consente di mettere alla prova le proprie abilità nella mappa ambientata nel deserto del Sinai. I giocatori sono chiamati a combattere negli strettissimi vicoli del villaggio Bir el Mazar oppure prendere parte a battaglie aeree con veicoli dell'epoca.
In questa versione non definitiva del gioco, inoltre, sono presenti le modalità di gioco chiamate Conquista e Corsa. La prima è la modalità principale del gioco e i giocatori saranno catapultati in battaglie fino a 64 giocatori per il controllo degli obiettivi, mentre la seconda ha come obiettivo principale la distruzione delle postazioni del telegrafo dei difensori.
Per partecipare alla beta non sono richiesti pass o particolari inviti. Se siete interessati a provare le nuove funzionalità di Battlefield 1 vi consigliamo di registrarvi a Battlefield Insider entro il 21 agosto per provare in anteprima questa beta.
Battlefield 1 farà il suo debutto il prossimo 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni sul trailer trasmesso dalla Gamescom di Colonia.
![]() | Battlefield 1 Standard Edition | |
![]() | Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition |