Batman: Return to Arkham, remastered dei primi due capitoli

Warner Bros ufficializza la rimasterizzazione in un unico pacchetto di Arkham Asylum e Arkham City per PlayStation 4 e Xbox One.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

Poche ore fa Warner Bros e DC Entertainment hanno ufficializzato Batman: Return To Arkham, rimasterizzazione di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City a opera del team di sviluppo Virtuos. Arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One il 29 luglio, al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Batman Return To Arkham 4

Ma cosa cambia rispetto agli originali? La rimasterizzazione è avvenuta utilizzando l'Unreal Engine 4, novità assoluta per la serie che vede l'uomo pipistrello come protagonista. Ci si aspetta quindi un miglioramento piuttosto marcato sul lato grafico, con modelli, ambienti, luci, ombre ed effetti speciali aggiornati.

Non solo: all'interno del pacchetto troveremo tutti i bonus delle "Game of the Year Editionpiù ogni altro DLC pubblicato in passato.

Tra poco più di due mesi sapremo se la rimasterizzazione avrà dato i suoi frutti, nel frattempo diteci che ne pensate di questa trovata e se il video e le immagini inedite hanno stimolato il vostro interesse. 

Leggi altri articoli