Batman Arkham Legacy: annuncio imminente, ecco la data

Poco fa è stato annunciato il calendario del prossimo DC Fandom, evento digitale dove verrà annunciato Batman Arkham Legacy.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ci siamo, ci troviamo letteralmente a un passo dall'assistere ad uno degli annunci più attesi e rumoreggiati degli ultimi anni. Con la pubblicazione del calendario ufficiale del prossimo evento digitale DC Fandom, sono state svelate alcune succose novità videoludiche facenti parte proprio dell'universo supereroistico DC. Oltre ad aver anticipato il nome completo del gioco sulla Suicide Squad di Rocksteady, il calendario ha anche svelato un importante nuovo annuncio targato Warner Bros Montreal; Batman Arkham Legacy.

Come hanno suggerito le molteplici voci di corridoio nel corso degli ultimi mesi, Batman Arkham Legacy sarebbe in lavorazione presso il team di Warner Bros Montreal, proprio perchè Rocksteady, i creatori della trilogia Arkham, sono stati impegnati sul gioco sulla Suicide Squad. Ora però non si parla più di rumor, ma abbiamo sia una data, quella del 22 agosto, che un'orario; le 19:30 stando al fuso orario italiano.

Per scoprire se i leak apparsi in rete negli scorsi mesi avevano un fondo di verità non servirà aspettare troppo. Stando a quanto girava online, Batman Arkham Legacy andrebbe ad espandere i personaggi giocabili, proponendo agli appassionati una vera e propria Bat-Famiglia da poter controllare nell'arco della nuova storia. Tra i villain più gettonati invece c'è La Corte dei Gufi una società segreta fatta di diverse personalità criminali.

Non ci resta che aspettare qualche giorno, quando al DC Fandom assisteremo finalmente all'annuncio del prossimo progetto targato Warner Bros Montreal. Cosa vi aspettate dal nuovo Batman Arkham Legacy? C'è qualcosa in particolare che vi piacerebbe vedere durante il reveal del prossimo gioco sull'uomo pipistrello? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando un nuovo capitolo della saga videoludica di Batman , potete acquistare i giochi precedenti su Amazon ai seguenti indirizzi: Batman Return to Arkham, Batman Arkham Colelction.
Leggi altri articoli