Back 4 Blood gira ovunque, requisiti bassissimi

Back 4 Blood, il successore spirituale di Left 4 Dead, sta per far arrivare le sue orde di zombie a ottobre, disponibili i requisiti PC.

Avatar di Alessandro Colantonio

a cura di Alessandro Colantonio

Editor - GameDivision

Dopo la beta di agosto che ha macinato buoni consensi, Back 4 Blood, successore spirituale di Left 4 Dead, è pronto a sbarcare sul mercato tra pochi giorni su PC e console. In attesa del rilascio ufficiale, Turtle Rock Studio ha rivelato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC.

Back 4 Blood è un FPS multiplayer pubblicato da Warner Bors. Interactive Entertainment e ideato dagli ex creatori di Left 4 Dead. Il gameplay, in effetti, è per molti versi simile al gioco precedente di Turtle Rock Studio: partite in coop contro gli zombie, immediatezza e grande ri-giocabilità. Ovviamente ci sono anche delle novità, come una modalità PVP 4 contro 4, e un mazzo di carte che ogni giocatore deve comporre all'inizio di ogni partita per personalizzare il suo gameplay. È disponibile anche una modalità più "classica" senza l'aggiunta delle carte.

L'intera trama di gioco di Back 4 Blood prende vita dopo lo scoppio di una pandemia causata da un parassita di origine aliena che ha trasformato il mondo in un ambiente post-apocalittico dove l'umanità cerca di resistere ai "Ridden", gli umani infettati dal virus. Rispetto a Left 4 Dead, qui i giocatori non devono più solo sopravvivere tra le orde di zombie trovando zone sicure, ma devono combattere gli zombie per creare zone sicure. Vi lasciamo ai requisiti su PC.

Requisiti minimi

  • CPU: Intel Core i6-6600 o AMD Ryzen 5 2600
  • RAM: 8GB
  • GPU: Nvidia GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 570
  • Storage: 40GB HDD

Requisiti consigliati

  • CPU: Intel Core i5-8400 o AMD Ryzen 7 1800X
  • RAM: 12GB
  • GPU: Nvidia GTX 970 o AMD Radeon RX 590
  • Storage: 40GB SSD

Da come avrete potuto leggere, il gioco non sembra avere richieste hardware esorbitanti. Contate inoltre che per avere prestazioni al massimo sarà disponibile anche il DLSS. Il rilascio di Back 4 Blood è previsto per il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Sui Personal Computer il gioco arriverà su Steam, Epic Games Store e anche su Xbox Game Pass dal lancio. Nell'attesa vi lasciamo alla nostra anteprima.

Pre-ordina Back 4 Blood da Amazon seguendo questo link.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.