Astro Bot, il popolare gioco platform per PS5, si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti a partire da domani 17 ottobre. Nicolas Doucet, direttore dello studio Team Asobi, ha annunciato sul PlayStation Blog il lancio di cinque nuovi livelli dedicati alle speedrun, che verranno rilasciati settimanalmente fino al 14 novembre.
Questi nuovi livelli metteranno alla prova le abilità di platforming dei giocatori, offrendo anche una classifica online per competere con gli amici su PlayStation. Il primo livello, "Building Speed", vedrà i giocatori sfrecciare attraverso una città tra le nuvole con l'aiuto di Barkster, il bulldog potenziatore.
Calendario dei nuovi livelli
- 17 ottobre: Building Speed
- 24 ottobre: Let it Slide
- 31 ottobre: Spring-loaded Run
- 7 novembre: Helium Heights
- 14 novembre: Rising Heat
I nuovi contenuti saranno disponibili ogni giovedì alle 15:00 ora italiana. Oltre ai livelli, verranno aggiunti 10 nuovi Special Bots da salvare, tra cui Eve da Stellar Blade e personaggi di Helldivers.
Doucet ha anche anticipato ulteriori sorprese in arrivo per Astro Bot, suggerendo che il supporto post-lancio continuerà oltre questa serie di aggiornamenti gratuiti.