Assassin's Creed Valhalla è uno dei capitoli più apprezzati dell'intera saga. A poco più di un anno dal suo rilascio il gioco è tutt'oggi molto gettonato, e in soltanto un paio di mesi riceverà un nuovo DLC, ossia Dawn of Ragnarok, del quale abbiamo realizzato un'anteprima sulle nostre pagine. In attesa dell'arrivo del contenuto aggiuntivo, che farà il suo debutto il 10 marzo, ad alcuni fan non andava di restarsene con le mani in mano, e in particolare uno di questi ha dato sfogo alla sua creatività realizzando un lavoro incredibile.
È su Reddit che l'utente ForHonorProps ha pubblicato la sua ultima creazione: l'originale scudo celtico di Valhalla, più nello specifico del DLC L'Ira dei Druidi. Nelle foto lo mostra a confronto con quello all'interno del gioco, e la somiglianza è veramente incredibile. È piuttosto evidente la cura nei minimi dettagli, e qualsiasi fan del titolo si emozionerebbe a vedere un oggetto così iconico riportato alla vita vera.
Lo scudo è stato realizzato in resina, e mostra tutti i piccoli dettagli inclusi in quello originale, come la croce celtica e le varie rune presenti sulla parte frontale. Nella parte anteriore, invece, l'arma da difesa presenta un manico e un cinturino in pelle, rendendolo in tutto e per tutto trasportabile come un normale scudo (in caso ve lo steste chiedendo: no, non è in vendita, purtroppo).
Con l'imminente arrivo di Dawn of Ragnarok su Assassin's Creed Valhalla il gioco sta tornando a far parlare di sé, anche se probabilmente non ha mai smesso di farlo, data la sua incredibile e memorabile storia. Se siete interessati a saperne di più, vi lasciamo al nostro articolo apposito dove la analizziamo. Se invece avete intenzione di preordinare il DLC, ecco la nostra guida per acquistarlo al minor prezzo sul mercato.
Se non avete ancora recuperato Assassin's Creed Valhalla, approfittate di questo grosso sconto per ottenerlo a un prezzo vantaggioso.