Da quando Assassin's Creed Valhalla è arrivato sul mercato lo scorso autunno, gli appassionati della saga targata Ubisoft hanno potuto vivere in prima persona una nuova avventura storica. In questo caso la compagnia francese ci ha aperto le porte all'epoca vichinga, mettendoci nei panni di un nuovo protagonista intento ad espandere il proprio clan, invadendo tra le altre cose le coste inglesi.
Nel corso dei mesi Assassin's Creed Valhalla si è aggiornato già molteplici volte, inserendo tra i suoi contenuti di gioco diverse novità e DLC. Ora, Ubisoft ha aggiunto al titolo il nuovo aggiornamento denominato Title Update 1.2.0, il quale tra le diverse novità va ad aggiungere qualcosa che farà molto felici tutti gli appassionati della saga, soprattutto coloro che seguono le vicende degli assassini a partire dal primissimo capitolo uscito nel 2008.
Insieme a 300 Opali e a diverse ricompense dedicate al Festiva di Yule, i giocatori saranno in grado di riscattare l'abito di Altair e giocare interamente Assassin's Creed Valhalla impersonando uno dei personaggi più leggendari di questa saga videoludica. Come se non bastasse, questo nuovo update include anche una nuova opzione chiamata Trasmogrificazione, con la quale sarà permesso ai giocatori di creare e personalizzare sia gli abiti che vari oggetti in game.
Thank YOU for going above and beyond by helping shape Assassin’s Creed Valhalla for all players!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 16, 2021
The Godly Reward community appreciation gift is now available for FREE in the Animus Store. 💫
🎁Altaïr's Outfit
🎁Yule Festival rewards
🎁300 Opals pic.twitter.com/4SgbDtLAIC
Mentre i giocatori sono ancora immersi nel mondo vichingo proposto da Assassin's Creed Valhalla, in rete stanno cominciando a circolare le prime voci di corridoio relative al prossimo capitolo della saga che, a quanto pare, porterà gli appassionati a vivere alcuni eventi storici relativi alla Guerra dei Cent'Anni. C'è ancora molto che Valhalla può dare agli appassionati, e non vediamo l'ora di scoprire quali altre sorprese ha in serbo per noi Ubisoft.
Se volete anche voi riprendere i panni del leggendario Assassino Altair, potete acquistare la vostra copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon a questo indirizzo.