Assassin's Creed Shadows, potrebbe arrivare una modalità co-op

Modalità cooperativa di Assassin's Creed Shadows in sviluppo: previsto il lancio dopo l'uscita del gioco principale.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Ubisoft starebbe sviluppando una modalità cooperativa per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon), prevista per il rilascio dopo il lancio del gioco principale. La nuova modalità, nome in codice LEAGUE, non ha ancora una data di uscita definita a causa del recente rinvio del gioco, che sta influenzando l'intero calendario di Assassin's Creed.

Nonostante i dettagli specifici siano ancora scarsi, si presume che la modalità co-op permetterà ai giocatori di controllare Naoe e Yasuke contemporaneamente, sfruttando le loro diverse abilità di combattimento per affrontare i nemici. Fonti interne affermano che LEAGUE era in sviluppo molto prima del rinvio e non è stata aggiunta a causa del ritardo.

LEAGUE non è l'unica esperienza multiplayer di Assassin's Creed in arrivo.

È previsto anche il lancio di Assassin's Creed Invictus, un'esperienza multiplayer completa, nel 2025. Inoltre, sono in sviluppo altri progetti della serie, tra cui un remake di Assassin's Creed Black Flag (nome in codice Obsidian) e Codename Hexe, descritto come "l'Assassin's Creed più oscuro di sempre".

Leggi altri articoli