Assassin's Creed Origins potrebbe a sorpresa aggiornarsi nel corso dell'anno. Il gioco di casa Ubisoft, lanciato oramai nel lontano 2017 potrebbe infatti subire il classico trattamento next gen già ricevuto dal capitolo Odyssey. L'annuncio ufficiale ancora non c'è, ma un recente tweet lanciato sul web da parte dell'account ufficiale della serie.
Come riportato sul popolare social network, uno dei team di sviluppo del publisher e sviluppatore franco canadese è attualmente al lavoro per capire se Assassin's Creed Origins può effettivamente ricevere una patch per i 60 frame al secondo su PlayStation 5 e Xbox Series S|X. Le novità ovviamente non si fermano qui, visto che nello stesso cinguettio lanciato su Internet si promettono novità in merito a futuri aggiornamenti sia per Valhalla, sia per i prossimi capitoli del franchise.
Tra questi aggiornamenti ovviamente sono coinvolti anche i prossimi capitoli della serie, o meglio, solamente il prossimo. E come già riportato da parte di alcuni rumor ancora non confermati, la serie potrebbe a breve diventare un vero e proprio Game as a Service. Un'unica piattaforma, dove gli sviluppatori lavorerebbero per aggiornare costantemente il prossimo gioco del franchise con continui update, espansioni, DLC e molto altro. Un trattamento che dovrebbe essere riservato anche al prossimo capitolo della serie Far Cry, ma ovviamente siamo ancora in balia delle voci di corridoio e dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.
Happy #ACDay 💝
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 21, 2021
Whether you are a longtime fan or just discovered Assassin's Creed, we want to thank you for being a part of this community.
Your continued support, passion & vigilance humbles us all every day.
Stay tuned for more in AC Valhalla & an exciting future for AC. 🔥 pic.twitter.com/0LbX3WpbTL
Ovviamente è ancora presto per poter parlare del prossimo capitolo della serie dunque occorre concentrarci sull'aggiornamento di Assassin's Creed Origins. Secondo alcune voci su Internet, al lavoro su un possibile update del gioco ci sarebbe Ubisoft India, sviluppatore già noto per essere al lavoro sul remake (o meglio remaster) di Prince of Persia. Maggiori aggiornamenti in merito dovrebbero arrivare solamente nel corso del 2022, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo.