Apex Legends sta avendo un successo enorme, talmente grande da aver influenzato persino altri giochi, per la semplice somiglianza con il nome. Respawn Entertainment però sa bene che, in quanto game-as-a-service, il suo free to play deve essere costantemente aggiornato e rimpinguato di novità. Da marzo arriverà un Pass di Battaglia e, in contemporanea, varie aggiunte.
Già ora, però, possiamo scoprire qualcosa. Una pagina Twitter che si occupa di radunare i leak e le news di Apex Legends ha riportato che, nel codice, vi è traccia di ben due nuovi personaggi: Octane e Wattson. Il primo ha un'abilità chiamata "Stim", mentre il secondo utilizza la "Tesla Trap". Non è però chiara la loro esatta natura.
RUMOUR: Possible New Legends for #ApexLegends. I can't confirm anything as of now. I'll keep you updated with its credibility.
— RealApexLeaks - Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) February 17, 2019
Legend: Octane
Ability: Something called Stim
Legend: Wattson (sounds like a scientist)
Ability: Tesla Trap#ApexLegendsBattleRoyale #BattleRoyale pic.twitter.com/e8vfvoPNUR
Sembra inoltre che sia in arrivo una Survival Mod di qualche tipo. Ci sono vari dettagli emersi che potrebbero ricollegarsi a essa. Per iniziare, potrebbero esserci dei replay delle kill effettuate. Inoltre, sempre nel codice, vi è traccia di otto NPC i quali svolgerebbero il ruolo di conduttori: non è chiaro quale sarebbe la loro funzione, nello specifico.
LEAK: For the #ApexLegends Survival Mode, we might be seeing a Host NPC. There were 8 options to choose from. They're not the normal Legends, I've cross checked.
— RealApexLeaks - Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) February 14, 2019
I'm not exactly sure what the hosts do, but I think it's gonna be cool.#ApexLegendsBattleRoyale pic.twitter.com/O4jVcBO2RS
A tutto quanto già detto, si sommano le scoperte di un dataminer, PlayApexLIntel, che ha segnalato la presenza di alcune tracce legate al Pass di Battaglia. Pare che ci sarà una doppia versione: una gratuita e una "Diamante", probabilmente a pagamento. Inoltre, vi è un'altra modalità in cantiere: Reclutamento. All'interno di questa, tre team da venti persone combatteranno nella mappa: se un giocatore cade, può essere rianimato da chiunque e da quel momento farà parte del team della persona che l'ha salvato. L'ultimo team che rimane in piedi vince.
Tutto ciò che è stato riportato va considerato come un rumor e non come informazioni ufficiali. Ora non possiamo fare altro se non attendere e scoprire cosa verrà aggiunto al gioco Respawn. La prima stagione di Apex Legends inizierà a marzo: non manca troppo. Diteci, state giocando ad Apex Legends? Vi interessano nuove modalità o dovete ancora scoprire tutti i segreti di quella disponibile?