Dopo il controverso Mass Effect: Andromeda, BioWare cerca il riscatto con Anthem. In attesa di vederlo in azione in occasione dell'E3 2018, il team di sviluppo canadese e il publisher Electronic Arts hanno rilasciato un breve teaser trailer. E l'hype non può che farsi incandescente!
Dal profilo Twitter del primo progetto massivo di BioWare, arriva allora un brevissimo video che anticipa tutte le - presunte - bellezze che vedremo nel corso della kermesse losangelina. Bellezze che fanno rima con un trailer completo e con sequenze di gameplay del tutto inedite. Nel frattempo, dal teaser sappiamo che ''qualcosa è la fuori, e vuole distruggerci tutti''.
There is something waiting for us beyond the wall... https://t.co/J0lr4GQrYV pic.twitter.com/iFq4fJARsX
-- Anthem (@anthemgame) 1 giugno 2018
Il media briefing di Electronic Arts si terrà sabato 9 giugno alle nostre ore 22:00, ed è proprio in quell'occasione che arriverà un nuovo trailer E3 di Anthem. In particolare, la clip dell'Electronic Entertainment Expo fornirà un assaggio del mondo di gioco, della storia, dei personaggi e dei mostri. Durante l'evento verrà anche fornita un'analisi dettagliata delle meccaniche di gioco e mostrate fasi di gameplay, con particolare focus sui combattimenti. Ad EA PLAY 2018 prenderanno parte anche il general manager di BioWare Casey Hudson, l'executive producer Mark Darrah e la lead writer Cathleen Rootsaert.
Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

Cosa ve ne pare di questo piccolo antipasto? Quanto vi incuriosisce Anthem?
Vivi le avventure del Pioniere con Mass Effect: Andromeda, in offerta su Amazon.