Tra i tanti punti di forza del titolo figura sicuramente l'ampio numero di opzioni di personalizzazione disponibili, che consentono ai videogiocatori di potersi cimentare nelle forme più creative. Fino a questo momento ci sono state riproposizioni di tutti i tipi sia a tema ludico, cinematografico e fumettistico, eppure era inevitabile che alcuni utenti, data la loro passione per la creazione dei capi d'abbigliamento e di look, non potessero lasciare in disparte l'opera del maestro Akira Toriyama.
Did I make another Bulma design? Why yes! Feel free to use them! ☺️#AnimalCrossing #ACNH #NintendoSwitch #DragonBall pic.twitter.com/KxnoiOIDzN
— Don Corgi 🐧 (@DonCorgi) March 28, 2020
Da come è possibile vedere nel tweet qui sopra, le isole di Animal Crossing New Horizons sono state invase da personaggi provenienti dall'universo di Dragon Ball, non per cimentarsi in scontri Sayan o in Tornei di Arti Marziali, ma bensì per dedicarsi allo svolgimento di alcune attività, come la pesca, la coltivazione di frutta e verdura, sartoria, falegnameria e tantissime altre novità che hanno reso ancora più coinvolgente il titolo su Switch.
Molti giocatori hanno così dato una ventata di aria fresca al loro guardaroba indossando gli abiti iconici dei personaggi di Dragon Ball, spiazzando dal look di Goku, Trunks, il piccolo Gohan e di Bulma; del resto se vi ricordate poche settimane fa, alcuni giocatori si erano prestati nella creazione di contenuti a tema Bloodborne e di Dark Souls all'interno di Animal Crossing New Horizons.
Non ce che dire, Animal Crossing New Horizons si sta rivelando essere un titolo davvero sorprendente sotto ogni aspetto, inoltre in questo periodo data anche l'emergenza sanitaria, l'opera si è mostrata particolarmente di aiuto in grado di riunire ogni giocatore confinato a casa
Siete pronti ad immergervi in questo mondo colorato? Cosa aspettate Animal Crossing New Horizons potete acquistarlo a questo indirizzo.