Animal Crossing New Horizons: annunciato un ricco DLC a pagamento

Oltre a una serie di novità in arrivo col nuovo aggiornamento gratuito, Animal Crossing new Horizon riceverà presto anche un DLC a pagamento.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche istante fa è andato in onda l'attesissimo nuovo Direct tutto dedicato ad Animal Crossing New Horizons. Oltre a presentarci uno degli aggiornamenti gratuiti più ricchi di novità di sempre, Nintendo ha svelato anche un DLC a pagamento altrettanto ricco di novità.

Il DLC si chiama Happy Home Paradise e ci porterà ad esplorare un nuovo arcipelago pieno zeppo di cose da scoprire e nuovi abitanti da incontrare. Il tutto, inoltre, girerà intorno al soddisfare alcune richieste dei residenti locali, andando a creare o abbellire le loro case con una serie di nuovi oggetti.

A differenza degli update gratuiti, per godere di tutti i contenuti del DLC andrà acquistato il pacchetto Happy Home Paradise in uscita il prossimo 5 novembre, oppure vi basterà abbonarvi al nuovo Nintendo Online Service espanso.

Che dire, era da un po' che Animal Crossing New Horizon non si aggiornava, e tra poco meno di un mese tutti gli appassionati di questa saga Nintendo avranno un mondo di novità da scoprire, compreso un DLC con un arcipelago tutto nuovo.

In attesa del DLC potete acquistare Animal Crossing New Horizons a questo indirizzo.
Leggi altri articoli