Ancestors: The Humankind Odyssey ecco la data d'uscita per PS4 e Xbox One

Il nuovo titolo di Patrice Désilets Ancestors: The Humankind Odyssey ha finalmente una data di lancio precisa per PlayStation 4 e Xbox One.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo titolo ideato dal creatore di Assassin’s Creed, Patrice Désilets, ha finalmente una data di lancio prevista anche per le console PlayStation 4 e Xbox One. L’open world in terza persona si prefigge il compito di far vivere al giocatore un’avventura in cui si è invogliati a esplorare, a scoprire e ad apprendere per far evolvere il proprio clan e migliorarlo in alcuni dei suoi aspetti di vita. Si sarà portati ad affrontare un viaggio mai vissuto dall’umanità in prima persona, ovvero l’evoluzione, anche su console molto presto.

Durante la giornata di oggi Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 dicembre. Per festeggiare il grande traguardo per il titolo Sony ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale un nuovo trailer con immagini di gioco accompagnate dai pareri di alcuni critici videoludici. Ancestors: The Humankind Odyssey sarà venduto al prezzo di 39,99€ ed è già disponibile per il pre-ordine sulle pagine del PlayStation Store e del Microsoft Store.

Ancestors: The Humankind Odyssey ha ricevuto impressioni generalmente contrastanti, e potete trovare anche le nostre impressioni tramite la recensione a questo indirizzo. Mancano ancora dei mesi ma adesso sappiamo quando di preciso i possessori di console potranno mettersi nei panni di un’intera specie di primati il cui scopo è quello di migliorarsi ed evolversi, tramandando tutto ciò che si è appreso alle generazioni successive.

Vi ricordiamo che Ancestors: Humankind Odyssey è già disponibile per PC (via Epic Games Store) mentre su PlayStation 4 e Xbox One si dovrà aspettare ancora un pò, il 6 dicembre 2019. Stavate aspettando una data del titolo anche su console? Diteci la vostra.

Patrice Désilets è l'uomo che ha ideato Assassin's Creed, a tal riguardo potete acquistare l'ultimo capitolo della saga; Assassin's Creed Odyssey su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli