Altro che Helldivers 2: il vero gioco di Starship Troopers arriva anche su console

Dopo più di un anno in accesso anticipato, Starship Troopers: Extermination verrà rilasciato l'11 ottobre con una campagna per giocatore singolo.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Starship Troopers: Extermination, il tanto atteso FPS ispirato alla celebre serie cinematografica, dopo oltre un anno di accesso anticipato, ha finalmente una data di rilascio e arriverà anche su console con una nuova modalità campagna.

Durante l'evento IGN Live, il team di sviluppo Offworld e Sony Pictures Consumer Products hanno annunciato che il gioco sarà disponibile l'11 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco vedrà una significativa aggiunta con una campagna singleplayer che avrà come protagonista niente meno che Casper Van Dien, attore noto per il ruolo di Johnny Rico nei film originali. Nella campagna, i giocatori saranno comandati dal Generale John "Johnny Rico" e affiancati da tre alleati NPC, originali del gioco.

Questa modalità includerà 25 missioni, con un secondo capitolo previsto dopo il lancio. Offworld ha anche confermato che il crossplay sarà attivo fin dal debutto e ha promesso ulteriori dettagli su un imminente aggiornamento previsto per fine giugno.

Starship Troopers: Extermination è un gioco FPS co-op PvE che consente fino a 16 giocatori di ricreare l'azione dei film originali e combattere orde di insetti alieni in diverse modalità. Il gioco è ora sotto l'etichetta di Knights Peak, la nuova divisione europea di MY.GAMES.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.