Siete fan dei giochi horror e, dunque, tra i titoli in uscita nel corso dell'anno che attendete di più vi è Alone in the Dark, remake del capolavoro del 1992 e previsto per il 20 marzo? In tal caso siete nel posto giusto: in questo articolo vi segnaleremo tutti gli store in cui potete preordinarlo al miglior prezzo, così non solo vi assicurerete di riceverlo al day one, ma anche di pagarlo il meno possibile!
Alone in the Dark, chi dovrebbe acquistarlo?
Questa rivisitazione del cult degli anni '90, uscito all'epoca per MS-DOS, risveglierà in voi un mix tra senso di terrore e meraviglia, portandovi in una villa ricca di segreti oscuri e pericoli inimmaginabili. Se amate i racconti gotici, le atmosfere densamente inquietanti e un gameplay che spinge ai limiti della sopravvivenza, con munizioni da centellinare e una realtà che sfugge di mano, allora Alone in the Dark fa sicuramente al caso vostro.
Nell'avventura potrete scegliere se vestire i panni di Emily Hartwood o Edward Carnby, aggiungendo un ulteriore strato di immersione e permettendovi di vivere l'incubo da prospettive diverse, ciascuna con le sue sfide e i suoi oscuri segreti da svelare. Questa versione moderna dell'opera vi permetterà di godere di una grafica di nuova generazione, mentre la colonna sonora, che mescola suoni angoscianti a momenti di silenzio carichi di tensione, vi cattureranno e vi terranno in bilico tra l'ansia e l'euforia delle scoperte. Si tratta, dunque, di un acquisto consigliato sia a chi ha giocato l'opera originale nel '92 e vuole rivivere l'avventura con toni moderni sia per chi potrà goderne per la prima volta.