Two Point Museum è ufficiale e arriverà a marzo 2025

Two Point Studios ha annunciato il lancio di Two Point Museum, il prossimo gioco della serie Two Point, previsto per il 4 marzo 2025.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Two Point Studios ha annunciato il lancio di Two Point Museum, il prossimo gioco della serie Two Point, previsto per il 4 marzo 2025. Il titolo è già disponibile per il preordine a 29.99€ per l'edizione standard e 39.99€ per la versione deluxe explorer.

Two Point Museum sarà un gestionale che metterà i giocatori al comando di musei specializzati in varie località del mondo fittizio e stravagante di Two Point County. I giocatori dovranno organizzare spedizioni per trovare nuovi tesori da esporre nei musei che progetteranno e gestiranno, occupandosi di visite guidate, prezzi e assegnazione del personale. Bisognerà anche fare attenzione ai ladri e ad alcune esposizioni pericolose per i visitatori, come le piante carnivore.

Alcune esposizioni saranno pericolose per i visitatori, come le piante carnivore.

L'edizione explorer includerà 5 giorni di accesso anticipato, una mappa esclusiva, una sfida bonus in un museo pop-up, un raro oggetto da esporre all'inizio del gioco, elementi cosmetici a tema esplorazione e 5000 Kudosh extra, la valuta di gioco per sbloccare opzioni di personalizzazione.

Bonus per il preordine

Chi preordinerà riceverà il Sonic Preorder Pack, che includerà statue decorative di Sonic e Shadow, peluche da esporre, abiti per lo staff e tutine a tema Sonic, Shadow e Tails per il negozio di souvenir, oltre a motivi per pavimenti e carte da parati ispirati ai livelli di Sonic.

Two Point Museum è disponibile per il preordine su Steam, dove è possibile trovare l'annuncio completo del lancio. Il gioco si preannuncia, ovviamente, in linea con lo stile umoristico e bizzarro caratteristico della serie Two Point.

Leggi altri articoli