Microsoft ha annunciato i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a metà dicembre 2024. Tra i titoli in uscita spiccano Forza Horizon 4, Rise of the Tomb Raider e The Quarry, giochi importanti e di ottima qualità.
La data prevista per la rimozione dei giochi è il 15 dicembre, anche se potrebbero esserci piccole variazioni. Forza Horizon 4 verrà completamente rimosso dal mercato il 12 dicembre a causa della scadenza delle licenze contenute al suo interno. Gli utenti interessati a continuare a giocarci dopo tale data dovranno procedere all'acquisto, approfittando degli sconti attualmente disponibili.
Ecco l'elenco completo dei giochi che lasceranno Xbox Game Pass a metà dicembre:
- Forza Horizon 4
- Rise of the Tomb Raider (Xbox e Windows)
- The Quarry (Xbox Series X|S e Xbox One)
- Hello Neighbor 2
- Amnesia: The Bunker
- Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan
- Tin Hearts
- Forager
L'annuncio dei giochi in uscita anticipa solitamente la comunicazione dei nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nella prima metà del mese. Gli utenti possono quindi aspettarsi a breve notizie sui prossimi giochi che entreranno a far parte del servizio in abbonamento di Microsoft.
Tra i giochi attesi di dicembre c'è sicuramente il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio (acquistabile su Amazon) che arriverà nell'abbonamento il prossimo 9 dicembre 2024. A ogni modo potete aspettarvi la nostra recensione il 6 dicembre.