Ieri è stata annunciata PS5 Pro, la console mid gen di casa Sony che era ormai vociferata da diversi mesi. Una piattaforma potente, in grado di garantire performance decisamente superiori alla PS5 standard, garantendo framerate elevati e risoluzioni 4K. Insomma, tutto quello che doveva già promettere le console standard.
PS5 Pro uscirà il 7 novembre 2024 in versione Digital al prezzo consigliato di 799 Euro, con la possibilità di acquistare il lettore disco e lo stand separatamente. Al netto di questo siete interessati ad acquistarla? Oppure aspetterete? Se volete e vi fa piacere, motivateci anche la vostra scelta in questo sondaggio.
Comprerete PS5 Pro?
A parte un paio di esempi, non abbiamo ancora avuto modo di vedere esempi concreti di come girano i giochi su PS5 Pro, per quello dovremmo aspettare necessariamente uno State of Play o comunque un evento dedicato ai videogiochi.
A ogni modo, tutti o quasi i giochi usciti miglioreranno a livello visivo e di performance grazie all'hardware più potente e all'introduzione del PSSR (il DLSS di Sony). Magari questo potrà essere davvero il valore aggiunto della piattaforma.