Zenfone 7 verrà presentato il 26 agosto: Asus ha preparato un evento virtuale da riprodurre sulla piattaforma YouTube. Oggi vi parliamo di alcuni rumors tecnici e alcune indiscrezioni che sono saltate fuori circa i prezzi alla quale sarà posizionato.
Lo Zenfone 7 costerà 499 euro per la variante da 128 GB di memoria interna accompagnato da 6 GB di RAM e costerà 549 euro per la variante da 256 GB di memoria interna con 8 GB di RAM.
Macht euch bereit!#ZenFone7 coming soon!#FlipDeineWelt pic.twitter.com/ZdwkH8sc39
— ASUS Deutschland (@asusde) August 18, 2020
Zenfone 7 non sarà da solo ma ci saranno altri due Zenfone 7 Pro con le stesse configurazioni di memoria e RAM, ma saranno leggermente più care. Va da se che il rumors appare un po' in controsenso visto che per costare anche un euro di più, la versione Pro deve pur offrire qualcosa in più.
Quest'anno Asus è stata particolarmente accorta e non ha consentito la fuga di notizie. Siamo sicuri che il tratto distintivo della serie - la fotocamera rotante - ci sarà. Lo conferma anche il claim "capovolgi il mondo" all'interno del brevissimo teaser postato all'interno dell'articolo. Per quanto riguardo l'estetica nuda e cruda, al momento non abbiamo altri dettagli.
Il leaker Roland Quandt non si è limitato a suggerire i possibili prezzi, ha postato anche alcune specifiche - abbastanza ovvie - che gli smartphone avranno. Sia Zenfone 7 che Zenfone 7 Pro avranno uno Snapdragon 865+, mentre la batteria sarà da 5000 mAh.
Ci sarà Android 10, molto probabilmente dotato dell'interfaccia utente di Asus ZenUI 7, ed anche una connettività completa con il WiFi 6.
Pochi giorni e ci chiariremo i dubbi, sopratutto sulla questione differenze tra Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro.
Se volete un’autonomia davvero incredibile, Asus Zenfone Max è quello che fa per voi. Potete trovarlo qui a circa 130 euro.