L'accordo è stato siglato con entusiasmo da entrambe le parti, vista la comune attitudine all'eccellenza e la condivisione di valori, approcci e messaggi tra il brand e le varie squadre. Oltre ai valori condivisi, però, c'è anche la volontà di Vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, dinamica e che rispecchi in qualche modo l'atmosfera "sfidante" delle partite. In questo senso, Vivo si afferma come un marchio molto competitivo soprattutto per chi ama catturare i momenti emozionanti e "vincenti" della propria vita e poterli trasportare anche fuori dal campo.
Non a caso il prodotto che avrà maggiore visibilità all'interno della partnership è il Vivo V21 5G, l'innovativo smartphone dell'azienda cinese che può contare su una fotocamera "top" comprensiva di Dual Selfie Spotlight (clicca qui per saperne di più).
Il logo Vivo sarà presente in oltre 35 palazzetti, sui broadcaster rights holder (Rai, Sky, Volleyball World TV) e sulle principali piattaforme media online.
Questo il commento del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris: "Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor Vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. […] In un mondo proiettato verso il digitale, Vivo potrà così dimostrare di essere un partner perfetto con il quale lavorare per raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi".
Alla ricerca di ottimi auricolari Bluetooth da abbinare al tuo Vivo? Segnati questa offerta: i Vivo TWS Neo sono disponibili su Amazon a 89,00 euro.