A meno di due settimane dal Made by Google 2024, l'atteso evento annuale di Google dedicato all'hardware, emergono nuove anticipazioni su uno dei dispositivi in arrivo.
Con un episodio che ci ha riportato subito alla mente il celebre iPhone 4 dimenticato in un bar, una foto scattata in uno Starbucks di Taiwan ha catturato l'attenzione degli appassionati, mostrando quello che sembra essere proprio il nuovo Pixel 9 Pro Fold in uso da parte di un cliente.
L'immagine, condivisa su un gruppo Facebook privato, e in seguito riportata da Android Authority, offre uno sguardo ravvicinato al dispositivo ancora non ufficialmente presentato.
Il dispositivo immortalato sembra essere la versione Obsidian (nera) del Pixel 9 Pro Fold, abbinata a una custodia ufficiale del colore Porcelain (bianco crema).
Nonostante la qualità dell'immagine non permetta di cogliere molti dettagli inediti, la foto conferma alcuni elementi già trapelati in precedenza:
- Un profilo più sottile rispetto al modello precedente
- La caratteristica sporgenza della fotocamera
- Il logo "G" ben visibile sulla custodia ufficiale
Grazie alle numerose indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, molti dettagli sul Pixel 9 Pro Fold sono già noti:
- Display esterno più alto con fotocamera punch-hole
- Pulsanti laterali ben visibili
- Possibili fori per microfono e altoparlante nella parte superiore
Le specifiche tecniche, le funzionalità e persino il prezzo del dispositivo sembrano essere già stati svelati in gran parte. Gli appassionati attendono ora solo la conferma ufficiale e la possibilità di toccare con mano il nuovo pieghevole di Google.
Con l'evento Made by Google 2024 ormai alle porte, l'attesa per il Pixel 9 Pro Fold e gli altri dispositivi della nuova lineup sta per giungere al termine. Oltre agli smartphone, ci si aspetta l'annuncio di nuovi auricolari, smartwatch e potenzialmente altri prodotti.
Nonostante le numerose anticipazioni, l'evento del colosso tecnologico promette di riservare ancora qualche sorpresa. Gli occhi degli appassionati sono puntati su Mountain View, in attesa di scoprire tutte le novità che Google ha in serbo per il 2024.