TIM inaugura il suo nuovo punto vendita a Milano in Corso Buenos Aires 66. L'evento si terrà sabato 9 novembre alle ore 16:00, e vedrà la partecipazione degli artisti di X-Factor, Dimensione Brama e Pablo Murphy, per un Meet&Greet con i fan. Questa apertura segna l'avvio del programma nazionale di restyling dei negozi TIM con il nuovo concept ‘Blu Vision’.
Il progetto ‘Blu Vision’ prevede un design contemporaneo e innovativo per i punti vendita TIM, con l’utilizzo di luci LED e colori predominanti blu per creare ambienti più accoglienti e dinamici. L’iniziativa mira a migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti interessati alle più recenti soluzioni e tecnologie digitali offerte dal brand.
Oltre a Milano, il restyling coinvolgerà altri negozi situati a Roma, Torino, Napoli, Parma e Salerno, estendendo così l'innovativa impronta su tutto il territorio nazionale. Questo piano non abbraccia solamente l’estetica ma anche la sostenibilità, grazie all'utilizzo di luci LED a basso consumo energetico e di etichette elettroniche che riducono l'uso di materiali non riciclabili.
Con questa rinnovata immagine, TIM vuole confermare il suo impegno verso un servizio clienti di alta qualità e una crescente responsabilità ambientale.